Turismovalsesia

Abbiamo anche barche in affitto in Croazia

Confina con il Mar Adriatico, la Croazia con i suoi 1700 chilometri di costa è una destinazione preferita per il noleggio di barche. La costa, i promotori di cemento miracolosamente conservati, offre un paesaggio di una bellezza mozzafiato che si possono esplorare in barca.

Condizioni di navigazione favorevoli

Sappiate che a SKIPPER una barca in Croazia, è necessaria la patente nautica francese. Se non si dispone della licenza, tuttavia è possibile utilizzare i servizi di uno skipper professionista che seguirà il vostro itinerario della crociera, ma anche suggerire fermate scelte. il tempo, i principali venti in Croazia sono dal Mare Adriatico e sono generalmente favorevoli alla spedizione durante la stagione estiva da aprile a ottobre. Per scegliere il porticciolo ei piedi per terra, niente di meglio che etichettato porte che assicurano ottimi servizi con sanitari e negozi.

Quale barca scegliere per un noleggio in Croazia?

Noleggiare un catamarano in Croazia è particolarmente navigazione per accedere a molte isole lungo la costa e godersi gli ormeggi all'interno di aree protette. Una buona agenzia offre anche il noleggio di catamarano in Croazia con skipper per accompagnarvi nella vostra navigazione e vi aiutano a scoprire le più belle isole dell'arcipelago croato. Per gli affitti nel corso della giornata, si può optare per una barca a motore che offre una maggiore flessibilità. Monoscafi, catamarani, golette, ketch, giunche Caicos e altri. Un buon noleggio barche croazia presenta una vasta gamma di modelli, con gli sport acquatici lungo tutta la costa adriatica.

Le migliori rotte di navigazione in Croazia

percorso di navigazione Baska Voda - Baska Voda: 7 giorni, il quadro è molto chiaro e ben presentato sul sito. Opatija percorso di navigazione - Opatija: 8 giorni, sotto la visiera di un buon programma forte con un viaggio in ogni isola, ma anche la prova di mille sapori a ciascuna porta. Rijeka rotta di navigazione - Rijeka: 7 giorni non è così diverso dagli altri due, ma anche molto interessanti. Visitare le isole di Bisevo, Vis, Budinovak, Hvar Stiniva o motoscafo o catamarano è una destinazione di viaggio con gli amici o la famiglia. Si può anche scegliere un noleggio barche in Croazia, se volete trascorrere vacanze eccezionali si naviga in acque turchesi.

Siete capitati nel posto giusto per un noleggio barche in Croazia con skipper sicuro, convalidato rapidamente e ad un prezzo molto interessante l'agenzia di cui sopra.

Parla!

Les publications similaires de "Altre attività"

  1. 21 Juin 2018La costa Amalfitana in barca per delle vacanze indimenticabili951 visites
  2. 19 Nov. 2017Dallo yacht alla piccola imbarcazione è l’ora del noleggio1252 visites